Menu
uil scuola cagliari uilscuola cagliari where social uil scuolacagliari
chiedilo alla UIL scuola CA facebook twitter youtube
Docenti ATA Dirigenti scolastici DSGA Mobilità Reclutamento Contratti SERVIZI categoria

Articoli filtrati per data: Mercoledì, 16 Aprile 2014

Elezioni Fondo Espero

 

 

Gentile iscritta, caro iscritto,
il 28, 29 e 30 aprile prossimi si voterà per eleggere l’assemblea dei delegati del Fondo Espero, il fondo di previdenza complementare della scuola.
Si tratta di eleggere i rappresentanti che guideranno le scelte gestionali del Fondo. Per questo assume particolare importanza non solo esercitare il proprio diritto di voto ma sostenere e votare la lista della Uil Scuola.
Alle elezioni di Espero, la Uil Scuola partecipa con la propria lista contrassegnata dal numero 3 e dal logo Uil Scuola.
Sul sito Uil Scuola (www.uilscuola.it) è presente la lista dei candidati.
Si può votare esclusivamente on line: il personale iscritto al Fondo Scuola Espero, nei giorni delle elezioni, dovrà collegarsi al sito internet del fondo (www.fondoespero.it) e selezionare il pulsante "Votazioni assemblea delegati 2014-2016".
Per votare sono necessarie le credenziali per il voto (certificato elettorale elettronico), già disponibili nell'area riservata del Fondo Scuola Espero.
L'area riservata è accessibile:
- sia direttamente dal sito web del fondo (www.fondoespero.it)
- sia attraverso il Portale NOIPA (portale stipendi https://noipa.mef.gov.it) selezionando la voce "Fondo Espero-Comunicazione Periodica".
Per l’assistenza tecnica al voto e per tutte le informazioni puoi rivolgerti alla segreteria Uil Scuola del tuo territorio.
Il voto è valido scegliendo la lista, senza apporre preferenze.
Ti ricordo tale scadenza per fare in modo che il tuo voto e quello che potrai suggerire ai tuoi colleghi iscritti ad Espero possano dar forza all’interno dell’assemblea del Fondo alla Uil Scuola, un sindacato che si è sempre caratterizzato per chiarezza nelle informazioni, trasparenza, piena tutela dei lavoratori
Resto a tua disposizione per ogni chiarimento o richiesta.
 
Leggi tutto...
Sottoscrivi questo feed RSS

Sezioni

Categorie

Mobilita'

Reclutamento

SERVIZI

Contratti

  • CCNL 2007
  • Contratti Integrativi Nazionali
  • Contratti Regionali