uil scuola cagliari uilscuola cagliari where social uil scuolacagliari
chiedilo alla UIL scuola CA facebook twitter youtube
Docenti ATA Dirigenti scolastici DSGA Mobilità Reclutamento Contratti SERVIZI categoria

Avviso 730 2015 - Delega assistenza fiscale CAF UIL

Il Consiglio dei Ministri, su proposta del Ministero dell'Economia e delle Finanze ha stabilito che, a decorrere dal 2015, in via sperimentale l'Agenzia delle Entrate, utilizzando le informazioni disponibili nell'Anagrafica Tributaria, rende disponibile Telematicamente entro il 15 aprile di ciascun anno, la dichiarazione precompilata, relativa ai redditi prodotti nell'anno precedente, che può essere accettata o modificata.
La presentazione del Mod. 730 Precompilato può essere effettuata tramite un CAF sottoscrivendo l'apposita delega che consente al Centro di Assistenza Fiscale di accedere alla dichiarazione dei redditi per 1) accettarla, 2) modificarla o integrarla.

Si invitano gli iscritti intenzionati a fruire dell'assistenza fiscale a compilare la delega ivi allegata e restituirla, debitamente compilata e corredata di copia documento identità e codice fiscale, ai nostri uffici o direttamente ai CAF convenzionati UIL.
NB. coloro che non hanno mai presentato il 730 tramite CAF UIL dovranno portare copia della dichiarazione dei redditi 2014.

Mobilita'

Reclutamento