uil scuola cagliari uilscuola cagliari where social uil scuolacagliari
chiedilo alla UIL scuola CA facebook twitter youtube
Docenti ATA Dirigenti scolastici DSGA Mobilità Reclutamento Contratti SERVIZI categoria

CONCORSO ATA 24 MESI

L'allegato G per l'inserimento nella prima fascia di istituto sarà compilabile dal 4 giugno al 3 luglio.

Con nota 16432 del 3 giugno 2014 il MIUR fornisce istruzioni ai candidati già inclusi o che concorrono per l'inclusione nella graduatoria permanente provinciale sulla compilazione on-line del modello G, per l'inserimento nella prima fascia delle corrispondenti graduatorie di circolo e di istituto.

L'applicazione per l'invio on-line del modello di domanda (All. G) sarà disponibile a partire dal 4 giugno 2015 fino alle ore 14,00 del giorno 3 luglio. La scelta delle sedi scolastiche per le supplenze temporanee, dunque, sarà effettuata tramite le istanze on-line, attraverso l'indicazione,  la modifica o la conferma delle sedi già espresse che non abbiano subito cambiamenti di codice. Tale modalità consentirà la visualizzazione delle sedi già scelte, ove presenti, e la conseguente selezione delle sedi scolastiche esprimibili. La registrazione alla procedura istanze on-line è un requisito essenziale per poter effettuare questa operazione. Gli aspiranti interessati, qualora non l'abbiano già fatto, sono invitati a registrarsi presso la scuola di servizio o l'ultima in cui hanno lavorato per accedere alla procedura.

La nota in allegato

Mobilita'